venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaTorna domenica a Poviglio il Grande mercato del Ri-Uso





Torna domenica a Poviglio il Grande mercato del Ri-Uso

mercato-riusato-poviglioSi svolgerà domenica 8 settembre 2013 il grande mercato del Ri-Uso, un appuntamento diventato ormai tradizione nella programmazione autunnale degli eventi, per promuovere tra la cittadinanza l’importanza della cultura del riuso e del riciclo. L’iniziativa, che si svolgerà dalle ore 8.00 alle ore 19.00, in Centro storico, è organizzata dall’Associazione Reuse con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale- Assessorati alle Attività Produttive e all’Ambiente.

Saranno presenti tantissimi espositori e stand dove trovare abbigliamento, libri, piccoli elettrodomestici, cellulari, attrezzature sportive e molto altro ancora, tutto rigorosamente di seconda mano. Obiettivo della giornata, che nelle scorse edizioni ha riscosso un grande successo di pubblico, promuovere uno stile di vita più rispettoso dell’ambiente e necessario per diminuire i rifiuti e l’inquinamento e, soprattutto, risparmiare materie prime.

In caso di pioggia la manifestazione sarà rimandata a domenica 15. Per prenotazioni: reusepoviglio@yahoo.it. Info: 347/2995233

 

Si comunica che per l’occasione saranno chiuse al traffico limitatamente alla giornata di domenica 8 settembre, dalle ore 5.00 fino alle ore 20.00, le seguenti vie in quanto aree interessate per lo svolgimento del mercato:  Via Roma; Via De Amicis; Via V. Emanuele, nel tratto da via Gagliano a piazza Umberto I; Via Mattei nel tratto compreso tra via Verdi e la fine del parcheggio; Parcheggio di via Mattei; Via Verdi; Piazza Umberto I; Via Indipendenza; Via Partigiani; Piazzale della Vittoria; Via Nevicati nel tratto compreso tra piazzale della Vittoria e la pensilina di fermata delle corriere; Viale Diaz nel tratto compreso tra piazzale della Vittoria e il civico 10 (ex ENEL); Via Crispi (eccetto residenti); Via Don P. Borghi nel tratto compreso tra piazza Umberto I e la fine di via Fratelli Cervi; Piazza Don Cuoghi.

 

 
















Ultime notizie