venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna abbonamenti Sassuolo Calcio: domani ultimo giorno prima della sosta tecnica




Campagna abbonamenti Sassuolo Calcio: domani ultimo giorno prima della sosta tecnica

abbonamenti-sas-calcioLa campagna abbonamenti 2013/14 al Sassuolo Calcio proseguirà regolarmente nella giornata di domani Giovedì 29 Agosto. Da Venerdì 30 Agosto la campagna abbonamenti andrà in sosta tecnica, le sottoscrizioni riprenderanno da Mercoledì 4 Settembre.

Come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita.

Fino a Sabato 31 Agosto sarà ancora possibile sottoscrivere la SassuoloCard presso i botteghini del Mapei Stadium (orario continuato: Mart-Ven 9-19; Sabato 10-19). Il punto sottoscrizioni alla SassuoloCard aperto al pubblico presso la sede del Sassuolo Calcio chiuderà Venerdì 30 Agosto (seguiranno comunicazioni a riguardo). Si ricorda che per abbonarsi sono utilizzabili anche le Tessere del Tifoso rilasciate da altre società (fatta eccezione per quelle di Lega Pro).

 

INFO RITIRO ABBONAMENTI

Si ricorda che domani, Giovedì 29 Agosto, saranno ritirabili esclusivamente gli abbonamenti sottoscritti nei settori Distinti Centrali e Distinti Laterali acquistati entro Mercoledì 21 Agosto 2013 (compreso). Venerdì 30 Agosto potranno ritirare l’abbonamento TUTTI coloro che non fossero riusciti a presentarsi nei giorni precedenti. Due le sedi di ritiro a seconda del punto vendita presso il quale è stato sottoscritto l’abbonamento.

I tifosi che hanno acquistato l’abbonamento:

online

presso la sede del Sassuolo Calcio

presso tutti i punti VivaTicket, ad ESCLUSIONE di quelli della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Modena

potranno ritirare la tessera presso la BOCCIOFILA SASSOLESE a Sassuolo (Via Ippolito Nievo – Zona Polo Scolastico/Palasport) dalle ore 9 alle ore 19.

 

I tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento:

presso i botteghini del Mapei Stadium

presso i punti VivaTicket della provincia di Reggio Emilia

presso le filiali del Banco S. Geminiano e S. Prospero della provincia di Reggio Emilia

potranno ritirare la tessera presso i botteghini del Mapei Stadium a Reggio Emilia dalle ore 9 alle ore 19.

 

ATTENZIONE: per poter ritirare l’abbonamento è obbligatorio presentare il voucher di pagamento e, nel caso di abbonamento ridotto, documento idoneo che attesti il diritto alla riduzione. Tutti i tifosi che hanno sottoscritto l’abbonamento via web dovranno presentare anche la tessera del tifoso (o il voucher che la sostituisce provvisoriamente).

Nelle giornate di Sabato 31 Agosto e Domenica 1° Settembre TUTTI gli abbonamenti non ancora ritirati saranno disponibili ESCLUSIVAMENTE presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia nei seguenti orari: Sabato 31 Agosto dalle ore 10 alle ore 19, Domenica 1° Settembre dalle ore 10 alle ore 16.
















Ultime notizie