Tante scadenze da ricordare, bollo, assicurazione, revisione, bollette ecc ma c’è anche la patente di guida che spesso viene rinnovata con ritardo anche di mesi rispetto alla scadenza, come risulta dai rinnovi effettuati ogni giorno negli uffici e nelle autoscuole Aci Reggio.
Che sia per l’auto o per la moto per chi circola con patente scaduta è previsto il ritiro della patente e una multa che va da 155 a 624 euro. Inoltre, si rischia di subire la rivalsa della propria assicurazione in caso di incidente stradale.
Quindi attenzione alla scadenza, rinnovare la patente di guida negli uffici e nelle autoscuole Aci Reggio è molto semplice e non perderete tempo. La visita medica può essere effettuata direttamente nelle sedi Aci (elenco e orari sul sito www.acireggio.it o telefono 0522/441616) e da settembre anche presso la nuova sede di Via Curie 2 in pausa pranzo (prenotazione per il 10 settembre ore 13,30 al numero 0522/330384).
In pochi minuti la patente sarà rinnovata fino alla data del compleanno.
Per quanto riguarda il bollo scaduto ad agosto ricordiamo che dovrà essere pagato entro il mese di settembre per non incorrere in sanzioni.