sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloCampagna abbonamenti Sassuolo calcio: finita la fase di prelazione. Da domani sottoscrizioni...





Campagna abbonamenti Sassuolo calcio: finita la fase di prelazione. Da domani sottoscrizioni aperte a tutti

abbonamenti-sas-calcioDopo la fase riservata ai vecchi abbonati durante la quale sono state rinnovate 1.104 tessere, la campagna abbonamenti aperta a tutti ripartirà domani, Lunedì 12 Agosto, sia attraverso l’acquisto on line su www.vivaticket.it sia attraverso i punti vendita del circuito VivaTicket (clicca qui per scoprire il punto vendita più vicino a te).

Inoltre, da domani, saranno attive anche una postazione presso i botteghini del Mapei Stadium di Reggio Emilia e una postazione presso la sede del Sassuolo Calcio dove sarà possibile sottoscrivere sia la Tessera del Tifoso sia i nuovi abbonamenti. Orari: dal lunedì al venerdì (FERRAGOSTO CHIUSO) dalle ore 9,00 alle ore 19,00 (orario continuato).

Si ricorda che nel corso della prossima settimana i pacchetti Tribuna Family saranno sottoscrivibili esclusivamente presso la sede del Sassuolo Calcio e il Mapei Stadium.

Come da normativa vigente, ogni sottoscrittore di abbonamento (compresi i minori) deve essere possessore di Tessera del Tifoso personale in corso di validità e regolarmente censita.

 

È possibile sottoscrivere per altre persone fino ad un massimo di 4 abbonamenti (compreso quello della persona presente fisicamente alla sottoscrizione) presentando (anche in copia fronte/retro leggibile), per ciascun intestatario, tessera del tifoso, documento valido di riconoscimento e liberatoria privacy firmata scaricabile cliccando qui.

 

Per quanto riguarda i prezzi, le riduzioni e il pacchetto riservato alle famiglie, si rimanda alla brochure qui allegata.
















Ultime notizie