giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeSassuoloConvocati nelle rispettive nazionali 6 giocatori del Sassuolo Calcio




Convocati nelle rispettive nazionali 6 giocatori del Sassuolo Calcio

sport_calcio_700Sei giocatori del Sassuolo Calcio sono stati convocati per i seguenti impegni con le rispettive nazionali: Gare amichevoli in programma per Jasmin Kurtic e Marius Alexe, rispettivamente con le nazionali maggiori di Slovenia e Romania: Kurtic giocherà mercoledì 14 a Turku contro la Finlandia, lo stesso giorno la Romania di Alexe, alla prima convocazione, incontrerà la Slovacchia a Bucarest.

Luca Antei ha raggiunto invece oggi il ritiro della Nazionale Under 21: gli azzurrini del Tecnico Federale Luigi Di Biagio giocheranno una gara amichevole contro la Slovacchia a Senec mercoledì 14 agosto alle ore 18.

Impegno con l’Under 21 portoghese per Alberto Gomes, il raduno è previsto per la giornata di domenica, la partita amichevole Portogallo-Svizzera si giocherà il 14 agosto a Setubal.

Infine convocazione in Under 19 per i Primavera Ettore Gliozzi ed Eros Castelletto che parteciperanno allo stage in programma a Villafranca agli ordini del Tecnico Federale Alessandro Pane da oggi fino al 15 agosto.
















Ultime notizie