mercoledì, 24 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa reggianaFuturo in laurea: un'opportunità per i giovani e per le imprese di...





Futuro in laurea: un’opportunità per i giovani e per le imprese di Novellara

lavoro_1Nei primi mesi dell’anno la Giunta Comunale ha approvato la seconda edizione del progetto “Futuro in laurea edizione 2013”, rivolto ai giovani novellaresi entro i 32 anni che concludano il loro percorso di studi universitari, sia triennali che specialistici, entro il 30 novembre 2013.

Per un giovane partecipare al bando significa avere la possibilità di presentare la propria tesi di laurea in una giornata dedicata ai giovani partecipanti, avere l’opportunità di conoscere dal vivo le aziende che aderiscono e fissare con loro un eventuale colloquio, percepire un bonus premio variabile a seconda della durata del loro corso di studi, ma soprattutto avere a disposizione una sezione della home page del sito del Comune di Novellara in cui pubblicare la propria foto, il proprio curriculum vitae e la presentazione sintetica della propria tesi.

Questa bacheca è disponibile sulla pagina del sito dedicata a Futuro in laurea ed è sempre visitabile da parte di privati ed aziende alla ricerca di nuove professionalità.

Per partecipare e per ogni altra informazione: www.comunedinovellara.gov.it

 

Per sostenere questi giovani di Novellara, per valorizzare le loro abilità e le competenze professionali e per creare opportunità nel nostro territorio sono necessari il coinvolgimento e la partecipazione delle aziende locali.

Per semplificare la partecipazione da parte delle aziende per l’edizione del 2013 si è pensato di intraprendere due percorsi differenti, in base alle esigenze della ditta stessa: le aziende interessate possono confermare la loro partecipazione attraverso una semplice mail a urp@comune.novellara.re.t o attraverso la sottoscrizione di un protocollo di intesa disponibile sul sito www.comunedinovellara.gov.it.

Le aziende che sottoscriveranno il protocollo di intesa avranno diritto ad avere il loro logo sulla newsletter “La rocca della cultura”, inviata mensilmente a quasi settecento contatti, e su tutto il materiale promozionale.

Per ogni informazione o chiarimento contattare l’Urp allo 0522655434 o urp@comune.novellara.re.it.

 
















Ultime notizie