giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaDomani a Scandiano banchetto informativo alla presenza delle parlamentari reggiane del Movimento...





Domani a Scandiano banchetto informativo alla presenza delle parlamentari reggiane del Movimento 5 Stelle

Maria-Dedera-SpadoniSabato 20 Luglio, dalle 10 alle 12.30, gli attivisti di “Scandiano 5 Stelle” saranno presenti con un proprio banchetto nel centro di Scandiano, in Corso Vallisneri, per informare i cittadini sulle attività che il gruppo sta svolgendo e raccogliere ogni tipo di suggerimento e confronto che i cittadini stessi vorranno proporre. Con gli attivisti scandianesi saranno presenti le parlamentari reggiane del Movimeto 5 Stelle Maria Mussini e Maria Edera Spadoni. La senatrice e la deputata saranno anch’esse disponibili sia ad informare i cittadini che a raccogliere istanze o segnalazioni su temi di interesse comune.

Maria Dedera Spadoni (foto), eletta alla camera dei deputati: nata a Montecchio Emilia (RE) nel 1979, nel 1998 si iscrive all’università Alma Mater Studiorum di Bologna, facoltà di lingue e letterature straniere moderne, indirizzo storico-culturale e si laurea nel 2004. Nel 2003 vince una borsa di studio Erasmus e frequenta il quarto anno accademico alla Technische Universitaet di Dresda.

Maria Mussini, eletta al senato: nata a Reggio Emilia nel 1967, si laurea in lettere nel 1992 presso l’università di Bologna, e consegue Laurea Magistrale in scienze del Linguaggio nel 2011 presso l’università di Cà Foscari, Venezia, dove consegue nel biennio 2003 – 2005 un Master Universitario in Didattica e Promozione della Lingua e Cultura Italiane a Stranieri.

 

 
















Ultime notizie