venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiPoviglio: torna l'appuntamento con "San Sisto in festa"




Poviglio: torna l’appuntamento con “San Sisto in festa”

ciclabile_s_sisto_poviglioTorna, venerdì 19 luglio 2013, l’ormai tradizionale appuntamento con “San Sisto in festa” al Parco di Via Pollina, nella frazione di San Sisto a Poviglio, giunto alla sua quarta edizione.

Una serata da trascorrere in compagnia a base di musica, animazioni e la buona gastronomia reggiana, a partire dalle ore 20.00, grazie al programma organizzato dal Comune di Poviglio e dalla Consulta di Frazione di Casalpò, Enzola, Godezza e S.Sisto.

Musica, animazione per bambini, gnocco fritto, salume e carne alla griglia: tra le tante iniziative per grandi e piccini, alle ore 21.30, lo spettacolo della scuola di ballo “LG evolution”.

Alle 22.30 musica dal vivo con lo spettacolo della “Melica Band”, il collettivo di musicisti “made in Novellara” che trascinerà il pubblico presente con il suo mix di danze, costumi, revival, e soprattutto, buona musica. Un salto nel passato tra pezzi che hanno fatto la storia della disco e della dance, dalla mitica “Gimme some lovin” a “I will survive”, “Y.M.C.A.”, “Lady marmalade”, “Video kill the radio star” e molti altri ancora.

Non mancheranno le attrazioni anche per i più piccoli, con i giochi di BelzeBubba Clown e il Truccabimbi.

Divertimento ma anche solidarietà: il ricavato della serata sarà infatti devoluto in beneficenza al Co.Ge (Comitato genitori delle Scuole Primarie e Secondarie del Comune di Poviglio).
















Ultime notizie