giovedì, 25 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaModena: 'a tutto Balsamico e profumi', lezioni esperienziali gustolfattive





Modena: ‘a tutto Balsamico e profumi’, lezioni esperienziali gustolfattive

triganini-luceA Modena in piazzale Torti, a due passi dal Duomo, questo sabato 29 giugno 2013. L’evento si colloca nell’ambito della rassegna di incontri dal titolo “Triganini profumati sotto il melograno, ovvero l’aperitivo del sabato”, patrocinati dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e dalla Circoscrizione Centro Storico.

Nel salotto allestito dall’Associazione culturale Perfvmvm Avia Pervia e aperto al pubblico dalle ore 18 alle ore 23, il programma prevede l’ Aperitivo gustolfattivo a base di balsamico tradizionale di Modena, Avia Pervia Profumalchemico e cibi naturali, che si terrà a partire dalle ore 19,45. sull’arte di sperimentare insieme il senso dell’olfatto e del gusto.

La degustazione sarà guidata da Roberto Messerotti, cultore dell’aceto balsamico tradizionale di Modena e da Anna Rosa Ferrari esperta di comunicazione olfattiva. Il contributo per l’intero percorso sensoriale è di 8 euro.

Nel salotto a ingresso libero sarà possibile inoltre vivere gradevoli esperienze, già molto apprezzate negli incontri precedenti, come il Vaso dei Desideri e La Piccola Pietra Ringadora , indirizzate a quanti hanno un sogno un pensiero, un desiderio, un piccolo scritto, rigorosamente animati da spirito positivo e propositivo.

 

info tel 3356188683-059210020 – mail annarosa.ferrari@hotmail.it

 
















Ultime notizie