domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeCronacaModena: torna in azione il 'ladro di biciclette'. Era stato arrestato solo...





Modena: torna in azione il ‘ladro di biciclette’. Era stato arrestato solo due giorni fa per tentato furto

polizia_00Nella serata di ieri, personale in servizio presso la Squadra Volante, ha tratto in arresto P.A., nato a Cagliari nel 1973, con l’accusa di furto aggravato di due biciclette. L’uomo era stato già arrestato dagli agenti due giorni fa con l’accusa di tentato furto aggravato di bicicletta e condannato al termine del processo che si è celebrato ieri mattina, a quattro mesi di reclusione con il divieto di ritorno nel comune di Modena.

Una segnalazione giunta alla linea di emergenza “113” effettuata da un addetto alla vigilanza esterna del centro commerciale “I Portali”, ha riferito che, poco prima, un uomo era riuscito ad impossessarsi furtivamente di ben due biciclette e ad allontanarsi frettolosamente dal luogo in questione.

Perlustrata la zona adiacente al predetto centro, gli equipaggi intervenuti (coadiuvati anche da una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine, presente sul territorio con altri equipaggi di Reggio Emilia per l’operazione denominata “Alto Impatto”) hanno rintracciato il soggetto nei pressi della locale Questura mentre si defilava con le due biciclette.

Già gravato da vari precedenti di Polizia quali furto aggravato, ricettazione, porto d’armi o oggetti atti ad offendere e per ricettazione, P.A. è stato trattenuto in stato di arresto presso le celle di sicurezza della Questura in attesa del processo che verrà celebrato nel corso del pomeriggio odierno.

 

















Ultime notizie