mercoledì, 11 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPallanuoto, i risultati di domenica 16 giugno





Pallanuoto, i risultati di domenica 16 giugno

capitano-MontagutCampionato U13

Modena Nuoto-Rari Nantes Bologna 6-7

Nella finalissima per il titolo regionale di categoria, giocata alla piscina Negri di Parma, la Modena Nuoto conferma la crescita continua che ha caratterizzato tutto il campionato, ma non le basta per evitare una sconfitta di strettissima misura in rimonta.

La squadra si è mostrata attenta e determinata, giungendo a condurre fino a +4 poi, complici un paio di contropiedi ed un leggero calo fisico, è arrivata la rimonta vincente della Rari Nantes.

Un secondo posto di tutto rispetto, quindi, sia per la società che per i giocatori: per la prima, la conferma delle qualità tecniche del proprio vivaio; per i secondi, il merito di averci creduto sino in fondo ed aver lottato con impegno fino al fischio finale.

Campionato B femminile

AICS Bologna-Modena Nuoto 10-11

Parziali: 1-3; 2-4; 2-1; 5-3.

Superiorità numeriche: Bologna: 10 + 3 rigori realizzati; Modena: 7.

Marcatori Modena: Montaguti: 6; Benedetti: 2; Palma: 2; Masini: 1.

Partita dominata dalle modenesi nella prima metà (+4 alla fine del secondo tempo) che poi si fanno rimontare dalle padrone di casa, riuscendo comunque a concludere vittoriose la semifinale che le qualifica matematicamente per la fase finale del campionato (tra due settimane ad Ostia). Domenica prossima a Verona, finalissima contro la Fondazione Bentegodi per il 1° posto del girone 2.

 

















Ultime notizie