martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseSerramazzoni, giunta e deleghe del nuovo consiglio comunale





Serramazzoni, giunta e deleghe del nuovo consiglio comunale

Roberto-Rubbiani
Giovedì 13 giugno, alle 20.30, prima seduta del nuovo consiglio comunale di Serramazzoni dopo le elezioni del 26 e 27 maggio. Il Sindaco Roberto Rubbiani ha scelto gli assessori che faranno parte della Giunta comunale e ha assegnato le deleghe.

Il Sindaco si è riservato le seguenti competenze: Bilancio, Patrimonio e Personale.

Gli assessori sono: Fabio Merciadri (46 anni agente, immobiliare), vicesindaco con deleghe a Sport, Volontariato, Politiche Giovanili; Andrea Convenuti (35 anni, architetto), con deleghe a Urbanistica, Edilizia Privata; Simone Gabriele Gianaroli (41 anni, geometra), con deleghe a Lavori Pubblici, Manutenzione, Ambiente, Protezione Civile; Maria Chiara Venturelli (42 anni, imprenditrice), con deleghe ad Attività Produttive (Turismo, Commercio, Agricoltura, Artigianato, Industria), Marketing Territoriale.

Fabio-MerciadriAl consigliere di maggioranza Paola Forni (39 anni, dirigente sportiva), sono state assegnate le deleghe Scuola, Cultura, Protezione Sociale; al consigliere di maggioranza Lorenzo Ronchi, (43 anni, imprenditore) sono state assegnate le deleghe Innovazione e Infrastrutture Tecnologiche, Sportelli, Sicurezza.

Del gruppo consiliare di maggioranza fa parte anche il consigliere Stefano Toni, (40 anni, geometra).

Andrea Convenuti sarà designato capogruppo consiliare di maggioranza.

Andrea-Convenuti“Durante la campagna elettorale – afferma il Sindaco Rubbiani – abbiamo sottolineato l’urgenza di rilanciare con forza Serramazzoni, restituendo dignità e prospettive a una comunità che ha bisogno di fatti e progetti concreti per uscire da una situazione di stallo. Sono certo che le persone che ho nominato abbiano le caratteristiche e la competenza per collaborare a raggiungere questo traguardo. Mi piace rammentare quello che ho detto subito dopo le elezioni che hanno premiato la nostra lista civica: il nostro impegno sarà sempre quello di ‘lavorare, lavorare, lavorare’ per la comunità di Serramazzoni e delle sue frazioni”.

Immagini: Rubbiani, Merciadri, Convenuti

 
















Ultime notizie