Denunciato per molestia a mezzo telefono dagli Agenti del Commissariato di Sassuolo un uomo di 40 anni residente a Savignano sul Panaro che aveva quale hobby quello di disturbare il sonno delle persone durante la notte.
L’uomo aveva quale vittime preferite donne verso le quali indirizzava innumerevoli telefonate, tentando approcci per ottenere un appuntamento. La modalità erano quasi sempre identiche.
L’uomo reperiva dall’elenco telefonico un numero di telefono, dopodiché iniziava a tempestare la vittima con telefonate prima silenziose e naturalmente anonime, successivamente una volta scoperto alcune abitudini con tentativi di approccio.
Nel mese di marzo è toccato ad una commessa di Sassuolo che appena ricevute telefonate anonime durante la notte si è subito recata in Commissariato per sporgere denuncia.
Gli agenti sono riusciti ad identificare il molestatore ed ad individuare altre vittime, dopodiché hanno proceduto a denunciarlo in stato di libertà ed ammonirlo a non tenere più simili comportamenti.