Anche questa notte, i controlli alla circolazione stradale svolti dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Medicina hanno permesso di assicurare alla giustizia altre tre persone. I reati contestati sono: detenzione di sostanza stupefacente per uso personale, guida in stato di ebbrezza alcolica e possesso ingiustificato di armi o oggetti atti a offendere.
- A Castel Guelfo, in via S.P. 51, un operaio trentacinquenne, nato in Senegal, residente a Bologna, è stato perquisito mentre si trovava a bordo di un’Opel Corsa guidata da una ragazza, una trent’enne di Borgo Tossignano. L’uomo è stato trovato in possesso di due dosi di sostanza stupefacente, hashish e marijuana e uno spinello già confezionato.
- A Castenaso, in via Bargello, un libero professionista trentaquattrenne, nato e residente in Calabria, è stato denunciato perché era ubriaco. L’uomo alla guida di una Peugeot 207 aveva un tasso alcolico tre volte superiore al valore minimo stabilito dalla legge. I Carabinieri gli hanno ritirato la patente di guida.
- A Granarolo dell’Emilia, località Quarto Inferiore, un cinquantenne italiano di Bologna, con precedenti di polizia, è stato trovato in possesso di un enorme machete. L’uomo, alla guida di una Fiat Multipla, non ha saputo giustificare la presenza dell’oggetto da taglio. Il machete è stato sequestrato dai Carabinieri.