In merito all’incontro di calcio Sassuolo-Livorno, 42esima giornata della Serie bwin 2012/13, in programma Sabato 18 Maggio 2013 alle ore 16.30 presso lo Stadio “A. Braglia” di Modena, il Sassuolo Calcio informa che da domani, Martedì 14 Maggio, sarà possibile acquistare i tagliandi in prevendita presso tutte le filiali della Banca Popolare dell’Emilia Romagna.
Il Sassuolo Calcio comunica che sarà aperta ai tifosi neroverdi la Curva Montagnani al prezzo speciale di 5 Euro. Per incentivare l’affluenza e il tifo neroverde potranno accedere in Curva Montagnani anche tutti gli abbonati al Sassuolo Calcio per la stagione 2012/13 di qualsiasi settore.
SI INVITANO I TIFOSI A MUNIRSI DEL BIGLIETTO IN FASE DI PREVENDITA, al fine di evitare lunghe code alle casse dello stadio il giorno della partita (le vigenti normative sulla nominatività dei titoli di accesso hanno infatti allungato i tempi di emissione dei tagliandi). Sabato allo stadio i botteghini apriranno tre ore prima del fischio d’inizio.
In particolare evidenziamo due punti di attenzione:
– 1: per questa partita i biglietti a 2 euro (riservati a Donne, Under 18 e residenti nelle zone terremotate) saranno acquistabili per i tifosi neroverdi ESCLUSIVAMENTE nel Settore Curva Montagnani e SOLAMENTE IN PREVENDITA presso le filiali BPER. Ricordiamo che per i biglietti a 2 euro acquistati presso le filiali BPER e collegati all’iniziativa “Un Calcio al terremoto!” NON sarà applicato alcun costo aggiuntivo relativo alla prevendita.
– 2: La Lega Serie B mette a disposizione gratuita, esclusivamente nel settore Curva Montagnani, n° 100 biglietti per i residenti nelle zone terremotate (vedi di seguito l’elenco dei comuni interessati). I biglietti saranno ritirabili presso un botteghino accrediti dello stadio prima dell’inizio della partita previa presentazione di un documento di riconoscimento che ne certifichi la residenza nei comuni indicati. Il documento dovrà essere presentato dal beneficiario stesso del biglietto (NO DELEGA). Il controvalore dei biglietti sarà versato direttamente dalla Lega Serie B andrà ad incrementare automaticamente il contatore della raccolta fondi presente sul sito del Sassuolo Calcio
***
Per i tifosi toscani a disposizione 3.300 biglietti in Curva Ospiti acquistabili esclusivamente in prevendita dai possessori di Tessera del Tifoso (attivo il Porta un Amico).
Sassuolo Calcio informa che, come indicato nelle limitazioni di vendita, i tifosi residenti nella regione Toscana potranno acquistare, solo se in possesso di Tessera del Tifoso (fatta salva l’adesione al “Porta un Amico”) e solo in prevendita, tagliandi nel Settore Curva Ospiti (disponibilità massima 3.300 posti).
La prevendita partirà nella giornata di domani, Martedì 14 Maggio, fino alle ore 19 di Venerdì 17 Maggio, al costo di Euro 12,00 + diritti di prevendita (ridotto “Un calcio al terremoto” *** a Euro 2,00 per Donne e Under 18) presso tutti gli sportelli della Banca Popolare dell’Emilia Romagna e nei punti vendita del circuito Viva Ticket. Si segnalano nella provincia di Livorno i seguenti punti vendita:
– TABACCHERIA CIONI TAMARA – via Roma, 133 – LIVORNO – Tel. 0586/805480
– IL MONDO DI NEMO – Via Petrarca, 66 – Piombino (LI) – Tel. 0565/226583
– AGENZIA VIAGGIA CON NOI – Via Puccini, 18/20 – Portoferraio (LI) – Tel. 0565/960007
– LAZZI TURISMO – Via della Principessa, 120 – San Vincenzo (LI) – Tel. 0565/701720
– PAOLO FRANCHI VIAGGI – Via Indipendenza, 42 – Venturina (LI) – Tel. 0565/855504
Per ricercare ulteriori punti vendita Viva Ticket collegarsi al sito www.vivaticket.it ed inserire in “Punti Vendita” sulla destra la regione e provincia desiderata.
Si ricorda, come da nuovo protocollo d’intesa sulla “Tessera del Tifoso” del 21 Giugno 2011, che i tifosi residenti nella regione Toscana, se non in possesso di Tessera del Tifoso (fatta salva l’adesione al “Porta un Amico”), non possono acquistare biglietti per la partita Sassuolo-Livorno.
Si informa inoltre che la società U.S. Sassuolo Calcio aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio” cioè la possibilità di acquistare due biglietti con un’unica tessera del tifoso.
“PORTA UN AMICO ALLO STADIO”:
– I possessori della tessera del tifoso possono acquistare NR.1 biglietto per un proprio conoscente non fidelizzato, previa presentazione della tessera e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando.
– L’acquisto dei due biglietti di accesso e l’ingresso allo stadio dei due utilizzatori deve avvenire contestualmente e i numeri di posto devono essere contigui.
– I titoli di accesso acquistati secondo le seguenti modalità sono incedibili.
– Fatte salve le responsabilità penali individuali, il possessore della tessera del tifoso si fa garante per la seconda persona per la quale acquista il tagliando.
Dettagli importanti:
a) *** TUTTI gli introiti derivanti dalla vendita dei biglietti ridotti “Un calcio al terremoto” a Euro 2 saranno devoluti dal Sassuolo Calcio a progetti di promozione sportiva nelle aree colpite dal sisma. Sarà una sorta di sms solidale continuo, che abbraccerà tutto il campionato del Sassuolo Calcio 2012/2013. Per ulteriori info cliccare sul contatore di “Un calcio al terremoto” nella homepage del sito www.sassuolocalcio.it.
b) Si invita infine a portare con sé un documento d’identità, sia per l’acquisto del biglietto in prevendita che per l’ingresso allo Stadio.