sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseIn merito alle dichiarazioni del consigliere Antonio Platis sul Bilancio, interviene il...





In merito alle dichiarazioni del consigliere Antonio Platis sul Bilancio, interviene il Sindaco Maino Benatti

«È vero che la documentazione è arrivata “lunga”, dal momento che la struttura è sotto stress in conseguenza del terremoto e il grande lavoro che si sta facendo.

In Commissione consigliare si erano già avvisate le forze politiche del ritardo, quindi nessuna sorpresa. Tutta la documentazione, ad ogni modo, è stata messa a disposizione prima del Consiglio comunale.

In Assemblea, alla richiesta del consigliere Antonio Platis di rimandare la discussione e il voto, tutte le forze si sono dette d’accordo.

C’è ritardo, dunque, ma niente di irregolare dal punto di vista contabile. Al Prefetto, poi, è stata inviata subito comunicazione.

Non capisco quindi cosa c’entri Sassuolo con Mirandola e con l’Unione Area Nord. A Sassuolo il ritardo è dovuto al fatto che parte della Maggioranza non ha voluto votare il Bilancio. A Mirandola e nell’Unione, la Maggioranza è unita sul voto al Bilancio. A Mirandola e nell’Unione, se non ricordo male, ci sono stati due terremoti tragici che hanno messo alla corda i dipendenti comunali, i quali comunque hanno fatto un lavoro eccezionale. A Sassuolo non mi risulta ci siano stati terremoti.

Platis si vanta della capacità di fare l’opposizione; io spero che i cittadini lo riconfermino in questo ruolo anche nella prossima legislatura».

Maino Benatti

Sindaco di Mirandola

















Ultime notizie