Scenderanno letteralmente in campo domenica prossima, dalle ore 9.00, “armati” di sacchi, pinze e guanti, e supportati da una spazzatrice della multiutility Hera. Si tratta di una quarantina di volontari appartenenti a sette Associazioni – Comitato Peter P.A.N., Agesci Gruppo Modena 6, Gev Modena, Comitato Anziani ed Orti S. Agnese – San Damaso, Circolo Ricreativo Usl, Polisportiva Gino Nasi, Legambiente – che hanno scelto di dedicare l’intera mattinata di domenica 12 maggio alla pulizia delle aree verdi del Policlinico e dei parcheggi del Poliambulatorio.
Continuano quindi le iniziative dall’anima verde coordinate Comitato Anziani Orti S. Agnese San Damaso che coinvolgono, oltre alle citate associazioni sempre più cittadini che intendono fornire la propria fattiva collaborazione attraverso attività che restituiscono alla comunità ambienti decisamente migliorati.
Per i cittadini che desiderassero aggregarsi, l’appuntamento è per le ore 8.30 di domenica nei pressi del parcheggio del poliambulatorio.