giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaLuca Ghelfi: “I consiglieri Pd di Sassuolo fanno le “verginelle”: ma su...





Luca Ghelfi: “I consiglieri Pd di Sassuolo fanno le “verginelle”: ma su SGP le responsabilità dovrebbero cercarle in casa”

ghelfi_luca_2“Se una persona leggesse quanto dichiarano i consiglieri di minoranza di Sassuolo – afferma Luca Ghelfi, portavoce del Pdl di Modena – farebbe fatica a capire che fino al 2009 erano loro al governo, e lo erano da molto tempo. E non coglierebbe un dettaglio su SGP: ovvero che quel carrozzone se lo sono creati loro, lasciandolo nelle mani della nuova giunta carico di pendenze economiche, create negli ultimi mesi attraverso decisioni quanto meno discutibili. Oggi gettano la croce sulla Giunta Caselli, sorvolando sulla loro eredità.

Un atteggiamento responsabile consiglierebbe di farsi un esame di coscienza, e invece di parlare di commissariamento, sarebbe bene cercare un dialogo con la maggioranza, e trovare un punto di accordo che consenta al Comune di Sassuolo di terminare la consigliatura con regolarità. Lo devono alla città, dopo aver creato il carrozzone di SGP”.

Luca Ghelfi (Pdl)

















Ultime notizie