sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBologna“Hanno fatto bene a spararvi domenica!”, “Stasera finite male!” Marocchino denunciato dai...





“Hanno fatto bene a spararvi domenica!”, “Stasera finite male!” Marocchino denunciato dai Carabinieri a S.Pietro in Casale

carabinieri_1000I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del Nucleo Radiomobile della Compagnia di San Giovanni in Persiceto, hanno denunciato un marocchino quarantunenne con precedenti di polizia per violenza e minaccia a pubblico ufficiale.

L’episodio è accaduto lunedì sera, intorno alle ore 20:00, quando alcuni clienti che si trovavano all’interno di un esercizio pubblico ubicato in via Pescerelli, a San Pietro in Casale, hanno telefonato al 112 per segnalare la presenza di un cittadino ubriaco, infuriato contro i presenti perché aveva perso centinaia di euro ai videopoker.

L’arrivo del personale militare non è stato gradito dall’uomo che ha cominciato a insultare i militari: “Hanno fatto bene a spararvi domenica!”, “Adesso vi faccio vedere io!”, “Stasera finite male!”. La situazione è tornata alla normalità in breve tempo e il marocchino ha proseguito il suo “viaggio” in caserma, dove è stato identificato e denunciato.

 
















Ultime notizie