martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoGiovedì 18 Aprile Consiglio Comunale a Fiorano





Giovedì 18 Aprile Consiglio Comunale a Fiorano

Consiglio_Fiorano_2011_2Il presidente Elisabetta Valenti ha convocato il Consiglio Comunale di Fiorano Modenese, nella sala Maria Mescoli di Via Santa Caterina, giovedì 18 aprile alle ore 20.30 per affrontare un ordine del giorno che si apre con l’interrogazione presentata dal capogruppo Pdl-Lega Nord Graziano Bastai su “Manutenzione strade”. Viene quindi proposta l’interrogazione dei consiglieri Matteo Orlandi e Antonio Grazioli, di Futuro e Libertà, su “Accordo di transazione per la restituzione dei locali ex sede della Farmacia di Spezzano, come da determina di Giunta n. 32 del 21/3/2013”.

Il Consiglio Comunale è quindi chiamato a una serie di delibere di carattere finanziario e tecnico: l’esame e l’approvazione del Rendiconto di Gestione dell’esercizio finanziario 2012’; l’approvazione del bilancio di esercizio al 31/12/2012 e delega al Sindaco della Fiorano Gestioni Patrimoniali: la cessione a titolo gratuito della cabina elettrica della lottizzazione “Mara” in Via Alfieri; la modifica al regolamento per l’applicazione del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche; il recepimento alla modifica dell’art. 17 della convenzione fra l’Unione dei Comuni del Distretto Ceramico e i comuni di Fiorano Modenese, Formigine, Maranello, Prignano sulla Secchia, Sassuolo, per la gestione associata dei servizi informatici e telematici (S.I.A.).

La seduta si conclude con il confronto sull’ordine del giorno presentato da Grazia Bastai, portante ad oggetto: “Valutazioni sulla possibile soluzione delle problematiche economiche dell’Italia, richiesta delle riduzioni dei costi dello Stato”.

 
















Ultime notizie