lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiRinviato il concerto di Cristiano De André previsto per il 14 aprile...





Rinviato il concerto di Cristiano De André previsto per il 14 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna è

cristiano-de-andreA causa di inderogabili impegni promozionali per l’uscita del nuovo album “Come in cielo così in guerra”, il concerto dell’omonimo tour di Cristiano De André previsto per il 14 aprile al Teatro Europauditorium di Bologna è stato rinviato al 13 gennaio 2014.

Il tour prodotto da International Music and Arts, ha preso il via il 27 marzo dal Teatro Verdi di Firenze. Nello spettacolo Cristiano proporrà le nuove canzoni accompagnato dalla sua band di sempre: la prima parte dello show sarà dedicata ai brani del nuovo album, mentre nel secondo tempo Cristiano renderà omaggio a suo padre, attingendo al vasto repertorio di Faber, in una sorta del meglio di “De André canta De André”. In scaletta si avvicendano brani come “Se ti tagliassero a pezzetti”, “Nella mia ora di libertà”, “Smisurata preghiera”, “Verranno a chiederti del nostro amore”, “La collina”, “Crêuza de mä”, “Amico fragile”, “Sidùn”, “Quello che non ho”, “Fiume Sand Creek”, fino a “Il Pescatore”.

Attualmente è in rotazione radiofonica “Non è una favola”, primo singolo estratto dal nuovo disco “Così in cielo così in guerra”, brano che sta scalando le classifiche, entrando nel cuore di tantissimi fan che aspettavano da tempo il ritorno di Cristiano.

I biglietti acquistati per il 14 aprile restano validi per il concerto del 13 gennaio 2014.

Per ottenere il rimborso è necessario entro e non oltre il 30 aprile:

– recarsi presso il punto vendita dove si è acquistato il biglietto;

– se si è acquistato alla biglietteria del Teatro EuropAuditorium portare il biglietto da far rimborsare negli orari di apertura (dal lunedì al sabato dalle 15 alle 19);

– per gli acquisti online rivolgersi direttamente al circuito di vendita sul quale si è acquistato il biglietto:

per gli acquisti sul circuito Vivaticket scrivere a supporto@charta.it

per gli acquisti sul circuito Ticketone scrivere a ecomm.customerservice@ticketone.it

Per informazioni: 051 37.25.40 – 051 63.75.199 info@teatroeuropa.it

 
















Ultime notizie