domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoIl Taxibus verso le discoteche





Il Taxibus verso le discoteche

taxibus-2E’ in funzione e sta gradualmente entrando nelle abitudini dei Fioranesi, il servizio di Taxibus, creato grazie ad un contratto fra Amministrazione Comunale e CO.TA.MO. (Consorzio Taxisti Modenesi) soc. coop. a. r. l. di Modena. Nel pacchetto di servizi offerti c’è anche la definizione di prezzi convenzionati per raggiungere da Fiorano le discoteche e per fare ritorno a casa.

L’elenco delle discoteche e dei locali è lungo comprende locali in provincia di Modena, di Reggio Emilia e di Bologna, con opzioni di vetture fino a 4 posti o da 5 a 8 posti. Le tariffe variano secondo la distanza; per avere dei riferimenti, andare a Formigine costa 16 euro (vettura fino a 4 posti) o 20 euro (vettura fino a 8 posti), andare al Corallo di Scandiano 25 e 30 euro, al Baluardo 35 o 40 euro, al Vox 40 o 45 euro, al Link di Bologna 80 o 90 euro, al Sali e Tabacchi di Reggio 50 o 60 euro.

L’elenco completo sarà pubblicato sul sito del Comune di Fiorano e informazioni sul servizio Taxibus sono reperibili anche sul sito cotamo.it.

Il numero per prenotare il Taxibus è 0536.940.940.

 
















Ultime notizie