venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiSpecial show al Novecento di Cavriago dedicato al mito Michael Jackson





Special show al Novecento di Cavriago dedicato al mito Michael Jackson

tributo-jacksonLe musiche del mitico Michael Jackson saranno le protagoniste assolute questo giovedì, 11 aprile, al cinema teatro Multisala Novecento di Cavriago, che ai big della musica sta dedicando la rassegna “Cover, che emozioni”.

L’appuntamento è alle 21 in sala Rossa con un tributo al re del pop. Sul palco salirà una formazione di undici elementi per uno show di circa due ore che riporterà il pubblico indietro nel tempo, facendogli rivivere le emozioni dei più grandi tour di Jackson con i suoi brani più famosi. “King of pop tribute band” è il nome del gruppo che darà vita a questo spettacolo, molto fedele a quelli che vedevano sulla scena Michael, per suoni, coreografie, effetti speciali. Ad esempio ci saranno fuochi pirotecnici e oltre quindici cambi d’abito. Insomma, “The Historical Tours” – questo è il nome della serata – lascerà il pubblico di tutte le età a bocca aperta.

La band è capeggiata dal cantante e frontman Vittorio Masullo – attualmente riconosciuto da MTV come migliore interprete del grande Re del Pop -, alle chitarre c’è Roberta Raschellà, seguace di Jennifer Batten, storica chitarrista del mito americano. Al basso Fabio Longo, insegnante milanese; alla batteria Fiamma Cardiani, allieva di Diego Corradin (musicista di Raf). Alle coreografie, curate dall’insegnante di danza Giuseppe Mattia Masullo, troviamo Hernando Di Niso, Mattia Pesce e Alarico Pievani. A completare la formazione, i tecnici Mara Terzi e Federico Boncio.

La rassegna musicale “Cover, che emozioni!” andrà avanti fino a maggio. Prossimi appuntamenti: il 18 aprile arriveranno le “Canne da Zucchero” per un tributo a Sugar Fornaciari; il 23 aprile i “Ma noi no” per i Nomadi; il 9 maggio “La Macchina Del Tuono” per Lucio Battisti. Gran finale il 16 maggio con l’Orchestra Da Camera Reggiana e l’ensemble vocale Nottedinote che interpreteranno “Da Cinecittà a Broadway”. Info e prenotazioni: tel. 0522/372015, www.multisala900.it; 900@multisala900.it; via del Cristo 5, Cavriago (RE). Ingresso: 12 euro a serata.

 
















Ultime notizie