giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeLavoroLavoro, gli assessori regionali Muzzarelli e Freda ricevono i lavoratori in sciopero...





Lavoro, gli assessori regionali Muzzarelli e Freda ricevono i lavoratori in sciopero della Aimeri

Incontro-Aimeri«Piena disponibilità della Regione ad aprire un dialogo per affrontare le difficoltà delle imprese e del lavoro nel settore dei rifiuti. Un forte impegno alla valorizzazione, anche occupazionale, ed al rafforzamento della strategia regionale per il loro trattamento, con gli approfondimenti sui temi della legalità, degli appalti e delle gestioni».

Lo ha detto l’assessore regionale alle Attività produttive Gian Carlo Muzzarelli, incontrando i rappresentanti Cgil, Cisl e Uil e i rappresentanti dei lavoratori del Gruppo Aimeri oggi in sciopero. I lavoratori ed i sindacati sono stati ricevuti anche dall’assessore regionale all’Ambiente Sabrina Freda.

Il Gruppo Aimeri svolge attività di raccolta e di spazzamento dei rifiuti solidi urbani in diversi Comuni dell’Emilia-Romagna in cui sono impegnati oltre 400 dipendenti.

«Saremo al fianco dei lavoratori nello sviluppo di questa vicenda – ha aggiunto Muzzarelli – per assicurare che da un settore chiave per la sostenibilità possano nascere opportunità».

 

















Ultime notizie