giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaAl Policlinico di Modena si trasferiscono temporaneamente casse ticket e CIP





Al Policlinico di Modena si trasferiscono temporaneamente casse ticket e CIP

policlinicoProsegue il piano di ristrutturazione e consolidamento del Policlinico, presentato nel febbraio scorso. Il progetto prevede interventi di ampio respiro, destinati a cambiare in modo rilevante la fisionomia dell’ospedale e di consegnare alla cittadinanza una struttura sostanzialmente rinnovata.

Tra i cantieri previsti, in questi giorni sarà aperto quello che interessa l’atrio centrale del Policlinico (Corpo D). Per questo motivo è stato necessario lo spostamento, a partire da mercoledì 20 marzo, degli sportelli polifunzionali a disposizione dei cittadini per le prenotazioni specialistiche e le visite di controllo (CIP), oltre che per il pagamento dei ticket.

Per ridurre al minimo i disagi dei cittadini, la nuova collocazione temporanea degli sportelli sarà sempre al piano terra, ma nel corridoio che unisce l’atrio centrale con l’ingresso 2, di fronte all’Ufficio Relazioni col Pubblico dove, oltre le casse, verrà trasferita anche la sede distaccata di Unicredit.

Nella giornata di mercoledì 20 marzo, durante il trasloco, funzioneranno soltanto quattro sportelli polifunzionali. Già dal giorno dopo, giovedì 21, gli sportelli torneranno però tutti a regime, nella loro nuova sede. Non subiranno variazioni i normali orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle ore 7,30 alle 19 e il sabato dalle 7.30 alle 13). L’ingresso 1 del Policlinico resterà comunque aperto al pubblico per permettere l’accesso ai piani superiori.

 

















Ultime notizie