giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaPiccole e Medie Imprese: secondo confronto, domani, con i candidati modenesi





Piccole e Medie Imprese: secondo confronto, domani, con i candidati modenesi

Dopo quello del 18 febbraio, il secondo appuntamento di Rete Imprese Italia Modena con i candidati alle prossime elezioni politiche, è per giovedì 21 febbraio – ore 20,30 – nella Sala “Panini” della Camera di Commercio di Modena dove, a confrontarsi con gli imprenditori, saranno i rappresentanti di: Fare per Fermare il Declino (Lista Giannino); Rivoluzione Civile (Lista Ingroia); Movimento 5 Stelle (Lista Grillo). L’intervento di apertura sarà tenuto dal Presidente di Confcommercio e Presidente di turno di Rete Imprese Italia Modena, Carlo Galassi.

Nel corso dell’incontro i presidenti di Confcommercio Carlo Galassi, di Confesercenti Massimo Silingardi, di Confartigianato Lapam Erio Luigi Munari, di CNA Luigi Mai, sottoporranno ai candidati modenesi alle imminenti elezioni del 24-25 febbraio 2013, le problematiche che riguardano da vicino le Piccole e Medie Imprese: categoria economica e sociale cui la politica deve riconoscere il ruolo e il merito di sostegno al nostro territorio e al Paese intero.

Fisco, burocrazia e credito, gli argomenti che saranno al centro del confronto. Nodo cruciale sarà il tema della ricostruzione successiva al sisma del maggio scorso, verso cui, precise richieste di intervento univoco verso Roma e l’Europa da parte dei futuri parlamentari modenesi, saranno avanzate ai candidati.

 
















Ultime notizie