domenica, 28 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoFiorano, voto a domicilio: le richieste entro il 4 febbraio 2013





Fiorano, voto a domicilio: le richieste entro il 4 febbraio 2013

votoL’Ufficio elettorale del Comune di Fiorano Modenese informa che, in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 gennaio 2013, è possibile fare richiesta di voto domiciliare per elettori affetti da infermità che ne rendano impossibile l’allontanamento dall’abitazione.

“Infatti gli elettori affetti da gravissime infermità, tali che l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano risulti impossibile, anche con l’ausilio dei servizi di cui all’articolo 29 della legge 5 febbraio 1992, n. 104, e gli elettori affetti da gravi infermità che si trovino in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali tali da impedirne l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto nelle predette dimore”.

Gli elettori interessati dovranno inviare (preferibilmente su modello gratuito da ritirare presso l’ufficio elettorale comunale) la prescritta dichiarazione entro il prossimo 4 febbraio. L’ufficio elettorale comunale è a disposizione per ulteriori chiarimenti.

 
















Ultime notizie