sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaElezioni: comunicato unitario PSI-PID Sassuolo





Elezioni: comunicato unitario PSI-PID Sassuolo

cardone-usaiLe Delegazioni del PSI e del P.I.D. ( Politica Indipendente Democratica ), Movimento di cui è Coordinatore e Referente Angioletto Usai , si sono incontrate più volte, per una verifica di percorso condiviso in vista delle elezioni politiche del febbraio prossimo venturo e per gettare le basi per le amministrative dell’anno 2014.

Punti di discussione:

– il patto “ Italia Bene Comune ”, importante documento politico–programmatico firmato da storiche forze di tradizione riformista e laica, per il governo dell’Italia, messe in difficoltà dagli ESECUTIVI a Palazzo Chigi, sensibili ai poteri forti ed in spregio a chi vive del proprio lavoro.

– Il percorso è condiviso in tutte le sue articolazioni programmatiche con priorità verso la creazione di nuovi posti di lavoro, la crescita economica, l’equità fiscale e lo sviluppo sociale.

– E’ riconosciuto e condiviso il ruolo fondamentale del PSI quale forza riformista e laica, portatrice di principi civili e di eguaglianza.

– P.I.D. Politica Indipendente Democratica, sarà parte attiva della campagna elettorale, ed è stata “cooptata” nel Coordinamento Provinciale del P.S.I.

 

(PSI  Mario Cardone,  PID Angioletto Usai)

 
















Ultime notizie