giovedì, 16 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomePoliticaEntra nel vivo la campagna elettorale del Pd reggiano





Entra nel vivo la campagna elettorale del Pd reggiano

Josefa-IdemEntra nel vivo la campagna elettorale del Partito Democratico in vista delle elezioni politiche del 24 e 25 febbraio. A meno di un mese dall’appuntamento si moltiplicano le iniziative elettorali dei Democratici e martedi 29 la responsabile Scuola Francesca Puglisi, sarà alla biblioteca comunale di Sant’Ilario d’Enza alle 20,45 per una tavola rotonda in cui sarà proprio la scuola al centro del dibattito. Il 30 gennaio è Josefa day. La capolista al Senato Josefa Idem arriverà mercoledi prossimo; in mattinata, dalle 10,30, sarà a Guastalla per incontrare i cittadini in via Gonzaga dove si tiene il settimanale mercato. Alle ore 12 trasferimento a Reggio; la grande atleta candidata con il Pd in Emilia Romagna inaugurerà il Punto Info Pd di piazza Prampolini, sede della campagna elettorale del Partito Democratico. La fitta giornata dell’olimpionica proseguirà nel pomeriggio incontrando la Reggiana Calcio e i giovani calciatori della Scuola Reggio Calcio di via Canalina. Alle 18,30 Idem sarà al circolo Arci Pigal di via Petrella per un incontro con le società sportive e alle 20,30 la lunga giornata dell’ex canoista terminerà a Correggio al Centro sociale 25 aprile.

Giovedi 31 gennaio alle 18 le candidate del Pd Antonella Incerti, Vanna Iori, Roberta Pavarini, Leana Pignedoli saranno alla caffetteria del Centro Malaguzzi, a Reggio, per parlare del lavoro delle donne, di servizi, di cura del territorio e di violenza.

Il 1 febbraio alle 20 i candidati reggiani Pd insieme a Pierluigi Castagnetti saranno al centro sportivo di Sesso per una cena elettorale in cui si illustreranno i programmi del Pd. Il 2 febbraio con un programma ancora in via di definizione, tornerà nella nostra terra Josefa Idem, mentre Vasco Errani il 3 febbraio sarà con Maino Marchi a Mandrio di Correggio.
















Ultime notizie