venerdì, 29 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseCimone: sole, neve e tante offerte per sciare a due passi da...




Cimone: sole, neve e tante offerte per sciare a due passi da casa

cimone-neveSole e neve sul Cimone. In queste giornate di alta pressione tutte le piste e gli snowpark del comprensorio del Cimone si presentano con una neve farinosa che continua a tenere in modo ottimale, complice la scarsa percentuale di umidità nell’aria. Ad essere perfettamente innevati sono anche i raccordi che collegano tra loro le piste del Cimoncino, di Passo del Lupo e delle Polle, dove lo spessore del manto nevoso varia dai 30 ai 50 cm.

Un’ottima occasione per mettere gli sci ai piedi anche al termine delle festività, con la possibilità, quindi, di sfruttare al meglio piste un po’ meno affollate. E dal Consorzio Valli del Cimone arriva l’offerta “Fai da te” che, per tutto il mese di gennaio (fino all’1 febbraio), dà la possibilità di scegliere da due notti di pernottamento con mezza pensione e due giorni di skipass feriale fino a 5 notti e 5 giorni di skipass a quote comprese tra i 106 e i 241 euro a persona.

Per maggiori informazioni sulle promozioni si possono contattare gli uffici del Consorzio chiamando il numero 0536.325586 oppure scrivendo un’email a info@vallidelcimone.it . Per aggiornamenti in tempo reale su meteo e condizioni delle piste si può consultare il sito web www.cimonesci.it

 
















Ultime notizie