mercoledì, 8 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaDissenso del PSI circa l’emissione di un bando per la selezione di...





Dissenso del PSI circa l’emissione di un bando per la selezione di due giornalisti presso l’ufficio stampa del Comune di Modena

tastiera-giornaliUn ulteriore motivo di dissenso del PSI dalle determinazioni della Giunta del Comune di Modena è rappresentato dall’emissione di un bando per la selezione di due giornalisti presso l’ufficio stampa dell’Ente. Dissenso totale tenuto conto dell’organico attuale dell’ufficio rappresentato da 1 direttore, 5 giornalisti,1 fotografo, 2 segretarie 1 impiegato generico e con costi che dal 2009 ad oggi si avvicinano ad 1,5 milioni di euro.

Costi non giustificati tenuto conto della sofferenza del bilancio comunale,della pressione fiscale oltre i limiti del lecito, dello stato di difficoltà economica della città.

Si ricorda ai deboli di memoria che il PSI aveva chiesto nell’agosto 2012, al Presidente della Provincia Sabattini, una valutazione sui costi complessivi dell’intera provincia afferenti gli uffici stampa…..senza risposta.

E’ appena il caso di ricordare che il Partito Socialista è uscito ufficialmente dalla Giunta di Modena a far tempo dal luglio 2012:

che a Modena, sul piano politico / istituzionale è operativa un Giunta monocolore PD.

Abbiamo notizia che il nostro ex rappresentante in Giunta, Signora Nordi, iscritta al PSI e componente del Coordinamento Provinciale, partecipa, ancora, ai lavori di Giunta.

Si partecipano i modenesi che la stessa non rappresenta il partito e che a suo carico è stato predisposto un ricorso alla Commissione di Garanzia per l’espulsione dal partito.

(Coordinamento Provinciale Psi Modena)
















Ultime notizie