E’ stata ricevuta in Municipio questa mattina dal Sindaco Luca Caselli e dall’Assessore alla Cultura Claudio Corrado, una rappresentanza del coro Polifonico di San Giorgio, diretta dal maestro Roberta Prandi che anche quest’anno, per il secondo anno consecutivo ed a titolo assolutamente gratuito, allieterà l’antivigilia di Natale, domenica 23 dicembre, le vie del centro storico con i Carrols natalizi.
Una vera e propria atmosfera natalizia, infatti, si calerà nelle vie e nelle strade del centro dalle ore 16 di domenica alle ore 18,30 con canti natalizia, italiani ed inglesi che faranno da sottofondo musicale alle tante iniziative previste, fino alla premiazione in piazza delle letterine e dei disegni a Babbo Natale.
“Il coro – ha affermato il Sindaco Luca Caselli – è in grado di regalare emozioni uniche facendoci veramente sentire il periodo natalizio sulla pelle: a nome dell’intera città di Sassuolo voglio ringraziarli per tutto quanto ci regalano”.
Il coro polifonico di San Giorgio anima, con regolarità, la Santa Messa delle ore 19 tutte le domeniche nel Duomo, ed è stato protagonista di numerose “trasferte illustri” come alla basilica di S.Pietro, ad Assisi, Lucca e Firenze.