martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoL’Accademia della Stravaganza presenta lo spettacolo “Piccolo Mondo Antico”





L’Accademia della Stravaganza presenta lo spettacolo “Piccolo Mondo Antico”

L’Associazione socio-culturale “Accademia della Stravaganza. Ovvero: recita e danza che ti cala la panza” presenta lo spettacolo “Piccolo Mondo Antico. Ovvero: maturi o già patocchi?”.

Lo spettacolo, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza, andrà in scena venerdì 23 e sabato 24 novembre alle ore 21 e domenica 25 novembre alle ore 17 presso il Cinema Teatro Primavera di Fiorano Modenese, che si trova in via Bonincontro 10.

I biglietti, il cui costo è di € 8 (i bambini da 0 a 3 anni non pagano) possono essere acquistati presso “Nuovo Suono Hi-Fi” in via Marconi 67 a Fiorano, “Il Paese dei Balocchi” in via Manin 30 sempre a Fiorano e “Chierici Sport” in via Statale 115 a Spezzano di Fiorano.

L’associazione, costituita nel 2000, nasce dall’esperienza di un gruppo di persone che, all’interno del comitato genitori delle scuole elementari e medie, per alcuni anni ha organizzato iniziative ricreative rivolte ai ragazzi e alle loro famiglie. Gli scopi dell’associazione sono di promuovere la crescita culturale della comunità offrendo ai ragazzi e alle famiglie occasioni di comune svago e incentivando la partecipazione dei genitori ad attività che coinvolgono i ragazzi. Ogni anno organizza spettacoli teatrali il cui ricavato dalla vendita dei biglietti, che hanno un costo molto contenuto per permettere la partecipazione del maggior numero di famiglie, è utilizzato in parte per iniziative umanitarie e in parte per finanziare le attività del comitato dei genitori delle scuole, in particolar modo iniziative di informazione/formazione per i genitori.
















Ultime notizie