martedì, 30 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLe primarie ‘Italia. Bene Comune’ a Fiorano Modenese: istruzioni per iscriversi e...





Le primarie ‘Italia. Bene Comune’ a Fiorano Modenese: istruzioni per iscriversi e per le modalità di voto

Il segretario del Circolo di Pd di Fiorano Modenese, Francesco Tosi, responsabile dell’ufficio elettorale primarie centrosinistra di Fiorano, informa sui giorni e sugli orari di apertura dell’ufficio elettorale, dove i Fioranesi potranno recarsi per la registrazione preliminare.

Si voterà il 25 novembre dalle ore 8 alle ore 20. Possono partecipare alle Primarie tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge e coloro che compiranno 18 anni entro il 25 novembre, i cittadini europei residenti in Italia e i cittadini di altri paesi in possesso di regolare permesso di soggiorno e carta d’identità.

Fino al 25 novembre è possibile sottoscrivere l’Appello “Italia. Bene Comune” e iscriversi all’Albo degli elettori. All’atto dell’iscrizione, dopo aver versato un contributo di 2 euro, si riceve il certificato di elettore del centrosinistra.

Gli uffici elettorali presso cui iscriversi sono: a Sassuolo, presso la sede del Circolo PD in Viale XX Settembre 36 fino al 24 novembre 2012, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19.30; a Fiorano presso la sede del Circolo Pd, nel centro commerciale di Via Santa Caterina 48, domenica 18 e sabato 24 novembre dalle 10.30 alle 13; giovedì 22 e venerdì 23 novembre dalle 18.30 alle 19.30. domenica 25 novembre presso i seggi di Fiorano in cui si vota.

Il giorno di svolgimento delle primarie (domenica 25 novembre), per votare si deve presentare un documento di identità e il certificato di elettore del centrosinistra ricevuto all’atto della registrazione. È possibile registrarsi il giorno stesso delle votazioni presso l’ufficio elettorale allestito nello stesso luogo del seggio in cui si vota.

Si può votare solo nel seggio collegato alla propria sezione elettorale, quella in cui si vota abitualmente.

A Fiorano i seggi in cui andare a votare sono tre. Al seggio di Fiorano, allestito nella sede del Circolo Pd votano gli iscritti alle sezioni elettorali nn. 1, 2, 3, 4, 5, 6. Al seggio di Crociale, allestito nel teatrino delle scuole Guidotti, votano gli iscritti alle sezioni elettorali nn. 8,11,12.

A Spezzano, presso casa Corsini, votano gli iscritti alle sezioni elettorali nn. 7, 9,10,14.

Ulteriori informazioni su:www.primarieitaliabenecomune.it

 
















Ultime notizie