giovedì, 18 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppennino ModeneseAgenda colma di eventi per i comitati di Modena a favore di...





Agenda colma di eventi per i comitati di Modena a favore di Matteo Renzi

Venerdì 16, ore 20.30 a Sestola presso la sala incontro di via Panorama n.4: confronto pubblico tra i circoli Pd di Sestola, Fanano e Montecreto. Interventi di Franco Cerfogli del Comitato per Pier Luigi Bersani, Stefania Saetti del Comitato per Bruno Tabacci, un esponente del Comitato per Laura Puppato, Thomas Facchini del Comitato per Nichi Vendola e un esponente del Comitato per Matteo Renzi.

Sabato 17 dalle 8 a Carpi: Camper, il Comitato gira in città. Campagna itinerante e alle 16 in Piazza Martiri diretta del discorso di Renzi alla Leopolda.

Domenica 18 alle 10 a Campogalliano, presso la sala conferenze R1 di via Marconi. Si confronteranno Francesco Ori per Bersani, Federico Costa Zaccarelli per Renzi, Paolo Piccioli per Puppato e Roberto Vezzelli per Vendola.

Lunedì 19 alle 20.30 a Savignano, presso la sala polivalente Centro Sportivo Nuvolari, presentazione alla cittadinanza di tutte le liste riguardanti le primarie del centro sinistra. Per Renzi sarà presente Maria Costi.

Lunedì 19 alle 20.30 a Pavullo, presso la Sala della Comunità Montana (via giardini 15) confronto tra i candidati alle primarie del centro sinistra. Interverranno Andrea Canovi del comitato di Pavullo per Bersani, Stafania Saetti del comitati di Modena per Tabacci, Daniele Silvestri del comitato di Modena per Puppato, Thomas Facchini del comitato di Modena per Vendola e Federica di Padova del comitato di Modena per Renzi.

Lunedì 19 alle 21 a Modena presso il circolo Pd San Faustino, Sala Windsor di via San Faustino 155/T. Interverranno Luciano Vecchi per il Comitato a sostegno di Pier Luigi Bersani, Fabio Rossi del Comitato Modena per Matteo Renzi, Massimo Mezzetti del Comitato Modena per Nichi Vendola e Paolo Piccioli del comitato Modena per Laura Puppato. Gli intervenuti saranno intervistati da esponenti delle associazioni, comitati e gruppi di volontariato attivi sul territorio della circoscrizione San Faustino. Hanno già confermato la loro presenza Arci, Uisp, Acli provinciali, Consorzio cooperative sociali, associazione Officine Windsor, Legambiente e Precariart.

Lunedì 19 alle 21 a Modena, sede Associazione Piattaforma, in via Ganaceto. Confronto e dibattito: presenti Stefano Rimini per Renzi, Francesco Ori per Bersani e Giuseppe Morrone per Vendola

Lunedì 19 ore 20.30 a Mirandola presso ristorante Le Macine in via Picasso 2, presentazione dei Comitati dell’Area Nord, parteciperà Matteo Richetti.

Lunedì 19 ore 20 a Carpi, circolo Kalinka, incontro con Giovani Democratici “Masticare la politica”. Per Renzi Stefano Prandi, per Bersani Francesca Salvaggio, per Vendola Gabriele Guaitoli, per Puppato Matteo Benedetti.

Lunedì 19 ore 21 a Vignola presso il Teatro Cantelli di via Cantelli. Al confronto pubblico tra i rappresentanti locali dei comitati parteciperanno Matteo Cassanelli per il comitato Modena per Bersani, Vittorio Molinari del comitato Modena per Nichi Vendola e Umberto Costantini del comitato Modena per Matteo Renzi.

Martedì 20 alle 21 a Modena, presso Palazzina Pucci, strada Canaletto 98, “Economia, saperi, lavoro, cultura. Quali proposte per le primarie del centrosinistra?”. Partecipano per Renzi Fabio Rossi, per Bersani Francesco Ori, per Puppato Cecilia Alessandrini, per Vendola Giuseppe Morrone, per Tabacci un esponente del comitato. Modera il confronto Stefano Aurighi, (giornalista del gruppo Espresso-Repubblica)

Martedì 20 alle 21 a Castelfranco, presso Istituto Professionale Lazzaro Spallanzani, via Solimei. Intervento di Matteo Richetti e delle autorità locali

Mercoledì 21 ore 21 a Spilamberto presso la Sala del Torrione iniziativa “Politica: -costi +partecipazione” con Luigi Benedetti

Mercoledì 21 a Medolla presso l’Auditorium Comunale, in via Genova, serata di confronto e dibattito

Giovedì 22 ore 21 a Montale presso Sala Iori: confronto tra comitati.

Giovedì 22 alle 20.30 a Modena persso il Circolo PD Buon Pastore, in via C.A. Dalla Chiesa 30, incontro dibattito con: Roberto Solomita, comitato ModenaxBersani, Stefano Rimini, comitato Modena per Renzi, Marco Cugusi, comitato Modenese per Vendola.

Giovedì 22 alle 19 a Carpi al Wine & Wine di Via Bellini, aperitivo incontro pubblico con Matteo Richetti.
















Ultime notizie