lunedì, 29 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseSisma, ok del governo a odg On. Bertolini per sospensione pagamento imposte....





Sisma, ok del governo a odg On. Bertolini per sospensione pagamento imposte. Bertolini: “Apertura importante. Ora serve decisione rapida”

La Camera dei Deputati ha approvato l’odg presentato dall’On. Bertolini, che impegna il Governo a valutare la proroga al 30 giugno 2013 della sospensione dei termini contribuitivi, previdenziali, amministrativi ed assistenziali attualmente previsti al 30 novembre 2012.

Continua quindi senza sosta a livello parlamentare e locale l’opera dell’On. Isabella Bertolini per portare all’attenzione dell’Esecutivo le tante problematiche delle zone colpite dal sisma nel maggio scorso, che riguardano le province di Modena, Ferrara, Reggio Emilia e Rovigo.

 

“La sospensione del pagamento delle tasse e degli altri termini è necessaria per quei territori. Per questo – sottolinea la Parlamentare modenese – sono soddisfatta del recepimento da parte del Governo del mio ordine del giorno, perché va nella giusta direzione. Ora mi aspetto da parte del Ministro competente una decisione rapida. Chi deve ripartire è già impegnato ma ha bisogno di certezze. La sospensione delle tasse fino a giugno 2013 é possibile e giusta. Nessuno chiede l’elemosina perché aiutare a far tornare alla normalità quella zona dell’Emilia vuol dire fare un investimento sul futuro di tutto il Paese”.

 
















Ultime notizie