lunedì, 20 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeBassa modeneseLaserball Love Emilia: giornata dedicata ai ragazzi terremotati


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


Laserball Love Emilia: giornata dedicata ai ragazzi terremotati

La Laserballcomunica che Sabato 6 Ottobre sarà a Finale Emilia per una giornata di beneficenza, dove saranno protagonisti i ragazzi terremotati nel nuovo action games che ha già conquistato migliaia di appassionati e fan in Italia e in tutto il Mondo, il “Laser Tag” , una simulazione tattica da videogame a realtà.

Questo gioco/sport di squadra non necessita di particolare preparazione atletica ed è adatto a tutte le fasce d’età. Si gioca con una semplice lasergun ed una fascia frontale che rileva il perimetro corporeo. Lo scopo della partita è quello di segnalare gli avversari, compito agevolato dall’uso del mirino “red dot” presente nella propria laserball gun e completare differenti missioni di abilità.

 Le apparecchiature sono basate su una tecnologia a raggio invisibile infra-red (simile al funzionamento del telecomando/televisore di casa) e sono delle fedeli repliche di attrezzature professionali utilizzate dai reparti speciali. La Laserball propone il Laser Tag in una sua nuova versione: un attività di squadra demilitarizzata, sana , adrenalinica e praticata anche all’aria aperta. Attraverso la sua arena mobile, unica in Italia, può portare a casa dei partecipanti un campo di gioco installabile ovunque, appositamente studiato per garantire il massimo del divertimento e della longevità.

Siamo orgogliosi di aver organizzato direttamente con i genitori di Finale Emilia una giornata per far divertire e rendere protagonisti i giovani che saranno il futuro di questa splendida terra, regalargli un sorriso e non far spegnere le luci su di loro.

Tutte le informazioni su http://www.laserball.it/blog/item/42-laserballloveemilia.html

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie