Non ancora spenti i riflettori per la stupenda prova dello Junior Modena, domenica 23 i Senators Modena hanno messo nella bacheca 2012 un altro trofeo. Si tratta della Old Star Cup 2012 che ormai da tre anni vede il suo svolgimento nel campo torri in Via Minutara. A contendersela sono i Cleepers Carpi, Strappados Bologna e i gialloblu Senators. Ottimo il gioco espresso da tutte tre le compagini. Prevale quello messo in campo dai geminiani che con il risultato di 10 a 5 hanno battuto i bolognesi e con quello di 12 a 7 carpigiani. I felsinei soccombevano per 11 a 6 nei confroti dei Cleepers.
Il folto pubblico ha potuto così assistere ad una giornata stupenda che ha riportato Pietro “Anello” Veltri a battere, ma tutta la squadra ha girato seguendo le indicazioni del manager Levratti. Migliori, Paioli e Campioli hanno coperto gli esterni in modo impareggiabile e Ventura ha stabilito una simbiosi con la prima.
Alle premiazioni in contatto telefonico il Presidente Stradi ha espresso la viva felicità per l’ennesimo trofeo di quast’anno, che aiuta ad addolcire questo 2012 un pò burrascoso per la nostra Provincia.