domenica, 15 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeModenaSoftball: Junior Modena in B





Softball: Junior Modena in B

Per il quinto anno consecutivo lo Junior Modena conquista il diritto alla serie superiore e vola in B. I ragazzi del mister Adolfo Martinelli non hanno brillato nel pomeriggio in gara 3 con un deludente 11 a 0 rimettevano alla partita della sera le loro velleità di far proprio il passaggio in B.

La partita serale prende la svolta quando al secondo, inning su punteggio di 1 a 1 Marco Baraldi con una valida da tre punti e l’errore della difesa del Saronno nella stessa azione arriva a casa base segnando il quarto punto. Da lì la situazione è rimasta invariata fino all’ottavo inning quando l’attacco del Modena ha visto in successione di nuovo Baraldi, Leo Alberti, Lorenzo Stradi e Andrea Nava segnare altri quattro punti che porteranno il risultato finale di 9 a 1 per i Gialloblu’. Ottima la prestazione di Martinelli sul monte di lancio e il rilievo Matteo Nava che chiudeva la partita.

La formazione che si è conquistata il passaggio alla serie superiore comprende inoltre S. Ardissone, E. Bignardi, A. Bochicchio, F. Fantoni, S. Campazzi, U. Fantoni, A. Corrado, L. Ferretti, M. Malaguti, A. Nava, F, Neri, A, Pederzini, F. Ricucci, L. Toni, D. Veneri, A. Veltri.

















Ultime notizie