venerdì, 19 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiConcerto e Festa Mercato nel week end al Parco Amico di Braida





Concerto e Festa Mercato nel week end al Parco Amico di Braida

La Comune del Parco di Braida si ripresenta ai cittadini di Sassuolo e non, con le ultime 2 iniziative di questa lunghissima estate ricca di appuntamenti. Si inizia Venerdi sera ore 21 con un concerto di giovani promesse, mentre domenica 23 settembre 2012 dalle 8 alle 19 il consueto appuntamento con la Festa Mercato.

Ecco il programma :

Dal mattino consueto mercatino dei Bambini; dalle ore 10 Partita di calcetto 3° Memorial Tiziana Risola; dal pomeriggio ore 15,30 il centro per le Famiglie organizzerà giochi per i bambini; dalle ore 16,15 dimostrazione di Judo con l’A.S.D judo Club di Sassuolo. Ed infine un’oretta di divertimento con ZUMBA FITNESS.

Tutto il giorno lo Zoo degli animali con l’Amico Giorgio. Stand Gastronomici con Gnocco, Tigelle, Piedine, Patate fritte, bibite, gelati.

*

TUTTA LA STAGIONE ESTIVA E’ STATA INTERAMENTE FINANZIATA DALL’ ASSOCIAZIONE “ LA COMUNE DEL PARCO DI BRAIDA”.

Tutte le attivita’ culturali e di intrattenimento sono gratuite. Ogni evento a pagamento e’ da considerarsi un’iniziativa volta all’autofinanziamento dell’Associazione stessa: i proventi sono interamente impiegati per la manutenzione del Parco, per l’acquisto di beni strumentali necessari allo svolgimento delle attivita’ promosse dalla Comune del Parco Di Braida, nonche’ per il finanziamento di tutte le iniziative a carattere gratuito organizzate dall’Associazione.
















Ultime notizie