venerdì, 26 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Hera: interventi per guasti idrici a Sassuolo





Hera: interventi per guasti idrici a Sassuolo

Hera è al lavoro da questa notte per risolvere un duplice guasto che si è verificato su condotte adduttrici situate in due punti diversi della città: la prima all’incrocio tra via Emilia Romagna e strada Alta Frati; la seconda nelle adiacenze della Circonvallazione, nei pressi dell’ospedale Nuovo. La segnalazione dei guasti è stata rilevata da remoto, intorno alle 4.00 di questa mattina, dal polo di telecontrollo del Gruppo, che ha prontamente attivato le squadre operative.

Il primo cantiere è stato avviato su via Emilia Romagna, con conseguente restringimento della carreggiata, e si dovrebbe concludere nel tardo pomeriggio di oggi. I lavori su via Circonvallazione, salvo avverse condizioni meteorologiche, sono invece previsti nella nottata per ridurre al minimo eventuali disservizi.

Le attività non richiederanno interruzioni programmate del servizio idrico, la cui continuità è stata garantita grazie a una serie di manovre sulla rete e alle interconnessioni con gli acquedotti di Fiorano e Maranello. Tuttavia, non è possibile escludere qualche disservizio tra stasera e la giornata di domani nella parte alta di Sassuolo, nelle zone Quattro Ponti, Rometta e Zona Peep. Non si prevedono problemi, infine, nell’approvvigionamento idrico dell’ospedale.
















Ultime notizie