sabato, 27 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeFioranoLavori all’Atm Postamat dell’ufficio postale di Fiorano





Lavori all’Atm Postamat dell’ufficio postale di Fiorano

La Filiale di Modena di Poste Italiane ha previsto interventi di messa in sicurezza dell’Atm Postamat all’ufficio postale di Fiorano. Durante i lavori che interesseranno le giornate di martedì 28 e mercoledì 29 agosto rimarranno attivi presso l’ufficio di via Manin, con i consueti orari, i soli servizi di consegna delle inesitate (raccomandate non consegnate per assenza del destinatario) e di ritiro della corrispondenza dei casellisti.

 

Per ogni altro tipo di operazione la clientela potrà rivolgersi ai vicini uffici postali di Spezzano (via Coppi), Sassuolo 1 (via Pretorio), Sassuolo Centro (piazza San Paolo) e Maranello (via Gioia) pressi i quali sono inoltre disponibili tutti i giorni, in funzione 24 ore su 24, gli Atm Postamat che consentono di effettuare operazioni di prelievo di contanti ed eseguire interrogazioni su saldo e lista movimenti, ricaricare tutti i telefoni cellulari, pagare le principali utenze e oltre 2.000 bollettini di conto corrente postale, ricaricare la carta prepagata Postepay.

 

L’ufficio postale di Fiorano riaprirà al pubblico giovedì 30 agosto con orario: 8.25 -19.10 dal lunedì al venerdì e 8.25 -12.35 il sabato.

 
















Ultime notizie