domenica, 19 Maggio 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeAppuntamentiLa 'Notte Bianca di Sassuolo': il sette settembre si recupera l’evento rinviato...


PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO


La ‘Notte Bianca di Sassuolo’: il sette settembre si recupera l’evento rinviato a causa del terremoto

Si svolgerà venerdì 7 settembre la “Notte Bianca” di Sassuolo, rinviata nello scorso mese di Giugno a causa del terremoto che ha colpito l’area nord della nostra provincia.

A partire dalle ore 20,30, grazie alla collaborazione tra Comune di Sassuolo, Sgp, Comitato Commercianti del Centro Strico, la città sarà “aperta per festa” e l’intero ricavato della serata sarà versato alla Soprintendenza per i beni storici, artistici ed etnoantropologici per il restauro del patrimonio artistico dell’area nord della provincia di Modena, distrutto dal terremoto.

Quattro saranno i “teatri naturali” della Notte Bianca, tutti simbolicamente uniti dai negozi e ristoranti aperti fino a tarda sera con prezzi speciali e proposte enogastronomiche da non perdere.

In piazza martiri Partigiani, con l’organizzazione di Cogli l’Attimo Eventi, si svolgerà lo spettacolo presentato da Maz Barbari, Mario Zoboli ed Eliselle: parteciperanno al concerto: Quartetto di fiati, Tragico Party, Stay Tuned, Marco Baroni, Maryel Voice, Davide Animation, Alessandro Balestri, Daniele Anzanello e Claudio Ughetti. La seconda parte della piazza sarà riservata ai più piccoli con il “Giocabimbi” di Jhonny.

In piazza Garibaldi, dalle ore 20,30 a mezzanotte si svolgerà Challanger Show: lo spettacolo musicale del gruppo teatrale “I termosifoni” e della scuola di danza “Armonia” con la sfilata di moda delle seguenti firme: Chalenger, Aeronautica Militare e Gaastra Yachting.

In piazzale Della Rosa, invece, si terrà la cena di gala a pagamento “Galà della Rosa”, organizzato da Evo ed Alessio Aldini con il patrocinio del Comune di Sassuolo e della Regione Emilia Romagna. Nella prima parte, che si svolgerà durante la cena, si svolgerà lo spettacolo ai tavoli di laLa McCallan, Dancin’ Perfect, Cubec di Mirella Freni e Arnaldo Fabbrini: coreografie settecentesche del gruppo storico del carnevale di Venezia con la famiglia reale francese ed il gran cerimoniere ufficiale, il Principe Maurice Agosti Monteraro Durazzo , presidente e fondatore della Venice event Accademy che presenterà l’intera serata.

Nella seconda parte, invece, si svolgerà lo spettacolo a pagamento con artisti del calibro di Antonella Ruggiero, Le Stereotype e Giulia Bellei.

PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO














PUBBLICITA' ELETTORALE A PAGAMENTO

Ultime notizie