giovedì, 28 Marzo 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeMaranelloFli Maranello replica all'assessore Gibellini




Fli Maranello replica all’assessore Gibellini

Nessuno ha affermato che l’amministrazione non si sia interessata ai controlli delle strutture scolastiche dopo il sisma,ma come sempre invece di rispondere alle domande i nostri governanti fanno partire lo spot pubblicitario di quanto e’ attiva nel territorio. Noi abbiamo sollevato il problema della scarsa o nulla assistenza che viene data alle famiglie.

E’ stato un bene tenere aperti gli asili nido, ma sfido che un genitore lasci a casa da solo un bambino di 6-7 anni che frequenta le elementari per andare a lavoro. Ben venga che i centri estivi abbiano avuto successo,ma anche questo e’ uno spot e non risolve i problemi delle famiglie durante il resto dell’anno. Noi chiediamo un servizio attivo durante l’anno,che aiuti le famiglie nelle normali problematiche che ogni giorno si presentano. Solo perche’ e’ difficile farla partire o organizzarla non si puo’ fare? Diciamo che ormai la vostra gestione e’ stanca e tira a campare. Aspettiamo con ansia le chiusure invernali delle scuole per

le nostre nevicate straordinarie di dieci centimetri, e saremo bel lieti di fingerci malati con i nostri datori di lavoro,per passare una giornata con i nostri bimbi davanti al televisore,perche’ non sappiamo dove farli andare.

(Cristian Guadagno, Portavoce Futuro e Liberta’ Maranello)
















Ultime notizie