Curva NordSassuolo vuole ringraziare tutte le persone che hanno partecipato, in ogni modo, al sostegno di questo difficile momento per l’Emilia e per il suo popolo, aiutandolo a migliorare la dura situazione che sta vivendo.
“La nostra gratitudine va sopratutto ai ragazzi della Gradinata sud Sampdoria, che comprendendo a pieno le condizioni in cui la nostra Regione si trova a lottare, hanno partecipato alla colletta, aiutando il magazzino allestito in centro a Sassuolo: in particolare il gruppo Fedelissimi 61 che ha contribuito alla raccolta di beni di prima necessità che noi abbiamo organizzato lo scorso week end e che abbiamo portato in prima persona alle popolazioni terremotate.
Siamo perfettamente consapevoli che il lavoro svolto in questi giorni dai cittadini Sassolesi è stato molto e non smetteremo mai di ringraziarvi, nonostante questo però, vogliamo invitare tutti a continuare, il lavoro da fare è ancora tanto ed è giusto che il popolo Emiliano si sostenga a vicenda.
Chiudendo facciamo un grande applauso a tutti voi, i meriti di questo successo vanno sicuramente a chi ci ha aiutato, noi non vogliamo prenderceli tutti.
Un grazie nuovamente di cuore”.
(Curva NordSassuolo)