É previsto il cambiamento del sistema informativo dei laboratori dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia nella giornata di Martedì 12 giugno. Le procedure richieste comporteranno una temporanea variazione nella organizzazione delle attività.
Si avvisano gli utenti che nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 saranno accettate presso i Centri di prelievo che afferiscono ai Laboratori dell’Arcispedale S. Maria Nuova soltanto le richieste urgenti e quelle relative ai pazienti in terapia anticoagulante orale (TAO).
Sono coinvolti i seguenti Punti di Prelievo ASMN e AUSL:
Centro Prelievi Arcispedale S. Maria Nuova
Centro Prelievi di Pieve Moddolena (RE)
Centro Prelievi di Bagnolo in Piano
Centro Prelievi Ospedale Magati di Scandiano
Centro Prelievi Ospedale Franchini di Montecchio
Centro Prelievi di S. Ilario d’Enza
Centro Prelievi di Cavriago
Centro Prelievi di S. Polo d’Enza.
Per gli stessi motivi tecnici, nelle medesime giornate (martedì 12 e mercoledì 13) anche presso l’Ambulatorio di Microbiologia dell’Arcispedale ASMN saranno accettati solo prelievi di tamponi e di altri materiali biologici in urgenza.
Tutte le attività di prelievo riprenderanno normalmente il giorno Giovedì 14 giugno, in regime di prenotazione ed in accesso diretto. In quella giornata e nella successiva, Venerdì 15, potrà verificarsi qualche rallentamento nelle operazioni di accettazione, ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi.