giovedì, 12 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'CRI di Scandiano: informazioni raccolta beni prima necessità





CRI di Scandiano: informazioni raccolta beni prima necessità

La Croce Rossa di Scandiano unitamente a Comune di Scandiano e Protezione Civile il Campanone organizzano una raccolta di generi alimentari e beni di prima necessità per i terremotati e gli sfollati, destinazione il campo di Reggiolo.

I punti di raccolta sono: Presso il la sede della CROCE ROSSA di SCANDIANO in via PISTONI & BLOSI civico 01, tutti i giorni dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Presso il MAGAZZENO COMUNALE via FRATELLI SETTI (sona Artigianale Contarella) dalle ore 8,00 alle ore 13,00 dal Lunedì al Sabato (compreso).

Per quantitativi ingenti contattare telefonicamente la Responsabile CRI del Comitato Femminile Tiziana Giovanardi al 3346791503, entro le ore 12,00 , il ritiro sarà fatto il giorno successivo.

Elenco dei generi richiesti, BENI A LUNGA CONSERVAZIONE : LATTE, PASTA (Fusilli, Penne), PASSATA DI POMODORO, OLIO, PISELLI E FAGIOLI ( in scatola ) , RISO e TONNO,

MATERIALE PER IGIENE PERSONALE: COME SHAMPOO, BAGNOSCHIUMA, SAPONE LIQUIDO, SAPONE PER L’IGENE INTIMA , DENTIFRICIO, SPAZZOLINI, ASSORBENTI (per bimbi e adulti).

PER INFORMAZIONI COMMISSARIO C.N.F. C.R.I. TIZIANA GIOVANANRDI Cel. 334 6791503.

Un sentito ringraziamento a tutti coloro che, con un piccolo gesto contribuiranno a rendere meno pesante la permanenza lontano dalle proprie case.

















Ultime notizie