Il prossimo 12 giugno è previsto il cambiamento del sistema informativo dei laboratori dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia. Le procedure richieste comporteranno una variazione alle ordinarie attività, in relazione a questo si avvisano gli utenti che:
• nelle giornate di martedì 12 e mercoledì 13 presso i centri di prelievo dell’Arcispedale S. Maria Nuova, di Scandiano e di Montecchio saranno accettate soltanto le richieste urgenti e quelle provenienti da pazienti in terapia anticoagulante orale; gli altri centri non eseguiranno prelievi di sangue e non accetteranno altri materiali biologici destinati al S. Maria Nuova, né in regime di prenotazione né di accesso diretto;
• nelle giornate di lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 vi sarà la chiusura dell’Ambulatorio di Microbiologia dell’Arcispedale e non saranno, pertanto, accettati prelievi di tamponi e di altri materiali biologici.
Tutte le attività di prelievo riprenderanno normalmente il giorno Giovedì 14 giugno, in regime di prenotazione ed in accesso diretto. In quella giornata e nella successiva, Venerdì 15, potrà verificarsi qualche rallentamento nelle operazioni di accettazione, ci scusiamo in anticipo per gli eventuali disagi.