sabato, 14 Dicembre 2024
16.1 C
Comune di Sassuolo
HomeAttualita'Casalgrande, insieme per la nostra Emilia





Casalgrande, insieme per la nostra Emilia

Su proposta del gruppo consiliare Uniti per Casalgrande, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, tutti i gruppi consiliari, le associazioni sportive e di volontariato e i partiti politici, sotto lo slogan «Casalgrande, insieme per la nostra Emilia», partecipano alla mobilitazione straordinaria per la raccolta pro terremotati.

Esclusivamente per piccole consegne, vi sarà un punto raccolta all’EMA di Casalgrande, nella sede di via Aldo Moro. Tutto il restante materiale dovrà essere consegnato al punto unico di raccolta nel Circolo della Libera Età del Parco Secchia di Villalunga, che sarà aperto dalle 8 alle 21.

Ogni sera, i camion che partiranno da Casalgrande destineranno i prodotti raccolti nelle diverse località indicate dal Centro di coordinamento della Protezione civile.

I prodotti richiesti sono esclusivamente: acqua e generi alimentari (possibilmente a lunga conservazione); pasta (fusilli e penne); scatolame, (sughi pronti, passata di pomodoro); materiale per l’igiene anche personale (saponi, detergenti, dentifrici, pannoloni, assorbenti ecc.) bicchieri e posate di plastica.

Per informazioni e disponibilità a fare i volontari: Rina, ufficio manifestazioni 329/7504749; Silvia 333/4474095; Francesco 333/6172778. www.comune.casalgrande.re.it e pagina Facebook del Comune.

















Ultime notizie