sabato, 20 Aprile 2024
13 C
Comune di Sassuolo
HomeCeramicaLa soddisfazione del Sindaco di Sassuolo per la liberazione degli 8 tecnici...





La soddisfazione del Sindaco di Sassuolo per la liberazione degli 8 tecnici italiani in Egitto

“Nel dna del nostro territorio c’è la volontà di viaggiare, anche nei paesi a rischio, pur di portare in tutto il mondo la qualità dei nostri prodotti e della nostra tecnologia: tutto questo non può che riempire d’orgoglio Sassuolo e l’intero distretto ceramico”.

E’ con viva soddisfazione che il Sindaco di Sassuolo Luca Caselli commenta in questo modo la liberazione, avvenuta nella notte, degli otto tecnici italiani, la maggior parte dei quali provenienti dal Distretto Ceramico, per giorni rimasti ostaggio dei lavoratori alla Ceramica Cleopatra di Suez.

“La soddisfazione è grande – prosegue Caselli – tanto quanto l’orgoglio di poter annoverare tra i nostri concittadini persone che non si fanno problemi nel raggiungere paesi non proprio sicuri ed a rischiare, come già avvenuto in passato, situazioni di questo tipo. Il coraggio, l’intraprendenza, la ferrea volontà sono parte integrante del dna della nostra gente, valori che hanno trasformato la nostra terra rendendola capitale mondiale della ceramica”.
















Ultime notizie